Storia

Dopo l’apprendistato da carpentiere e il successivo esame di qualifica professionale, nel 1989, a 25 anni, Josef Reichhalter ha scelto di diventare un lavoratore autonomo.

Con il supporto di sua moglie, l’Impresa con sede ad Avigna, vicino a Bolzano, inizia a crescere e si sviluppa come produttore di scale, progettando e costruendo soprattutto scale straordinarie.

Segue la costruzione di un nuovo laboratorio artigianale, il rinnovo delle macchine e l’uso di software moderni. E dato che per la famiglia Reichhalter è importante anche rispettare l’ambiente, ha investito in energia rinnovabile. Nel 2010 l’impresa ha ancora una volta allargato gli edifici; era necessario un nuovo, ampio spazio per il legname, per gli uffici e la creazione di un nuovo showroom. Reichhalter Treppen esiste da oltre 25 anni ed è diventata un’azienda leader nel settore della produzione di scale. L’impresa conta sulla qualità e individualità. Ha ottenuto infatti una specializzazione nell’ambito delle scale autoportanti con ringhiere in vetro, che costituiscono una quota elevata sul totale di scale che Reichhalter Treppen produce ogni anno.

L’azienda assieme al nostro team rimarranno anche in futuro i Vostri specialisti nella costruzione di scale.

 

vedi di piú